Bando attività scientifiche (2025)

Bando Attività scientifiche AISC 2025

 

Il Direttivo AISC per il triennio 2022-2025 procede all’assegnazione dei finanziamenti di attività riconducibili ai fini associativi definiti dallo Statuto (in questo caso, contributi all’organizzazione di convegni, giornate di studio o di altre attività scientifiche legate alla lingua, la letteratura, la cultura e la scienza catalane), nel rispetto di quanto di seguito disposto.

  • L’ammontare complessivo del finanziamento per l’anno 2025 è fissato in euro 1.000 (mille).
  • Il/la richiedente deve essere socio/a dell’AISC, in regola con i pagamenti delle quote associative. Le richieste devono essere inviate entro il 10 gennaio dell’anno solare di riferimento. In difetto di tali condizioni, le richieste saranno automaticamente escluse dal finanziamento.
  • Le socie e i soci che intendono partecipare alla procedura di assegnazione dei fondi devono far pervenire, entro le date indicate, le loro proposte a mezzo email indirizzata alla Presidente (nadal@unistrasi.it) e alla Tesoriera (tresoreria.aisc@gmail.com), utilizzando l’apposito modulo (allegato B).
  • Una volta scaduto il termine di cui al punto 2, la Presidente trasmetterà le proposte pervenute agli altri componenti del Direttivo e convocherà quest’ultimo affinché deliberi, a maggioranza, sui progetti da finanziare. La decisione del Direttivo, adottata entro e non oltre il 30 gennaio 2025, sarà pubblicata sul sito e comunicata agli interessati a mezzo e-mail.
  • Il Direttivo potrà deliberare l’attribuzione ex aequo dei finanziamenti.
(Visited 75 times, 1 visits today)
Condividi